Istruzioni per la sostituzione dei chip Canon PFI-107 nero ciano magenta giallo nero matte.
Questa procedura di sostituzione del chip per la serie di cartucce Canon PFI-107, utilizzate su alcuni plotter Canon, è stata realizzata per coloro che rigenerano i propri consumabili. I chip che abbiamo in vendita sul nostro portale, consentono alla cartuccia di essere riconosciuta e accettata dal plotter, così da riprendere l'attività di stampa. una volta ricaricata.
Consigliamo di leggere le istruzioni guardando le foto con attenzione, prima di iniziare qualunque operazione!
Figura 1 Utilizzando un taglierino, tagliate l'etichetta sui due lati della cartuccia, lungo la linea tratteggiata disegnata in figura, in modo da liberare il cappuccio bianco della cartuccia, dalla presa dell'adesivo.
Figura 2 E' mostrato uno strumento a forma di "C" che è inserito nei due buchi rettangolari. Voi, utilizzate due cacciavite piccoli o strumenti simili. Deve arrivare fino in fondo, per premere sui denti di ancoraggio.
Figura 3 Premete in modo tale, da sbloccare i denti di ancoraggio del cappuccio bianco.
Figura 4 Fate pressione come ad estrarre.
Figura 5 Inserite un’altra leva nel buco mostrato in figura.
Figura 6 Fate leva sui due punti contemporaneamente.
Figura 7 Rimuovete il cappuccio bianco della cartuccia.
Figura 8 e 9 Estraete il piccolo blocco, che contiene il chip originale.
Figure 10 e 11 Utilizzando un taglierino, tagliate il dentino di plastica che fissa il chip al piccolo blocco di supporto. Attenzione Non tagliate entrambi i dentini ma solo quello che s'infila nel buco del chip e non il dentino a forma di “U”, che serve a riposizionare il nuovo chip compatibile.
Figure 12, 13, 14, 15 e 16 Mettete il nuovo chip compatibile nell'alloggio dove era posto quello vecchio, facendo entrare prima il canale a “U” nel suo dente a “U” (che non avevate tagliato) e poi, facendo ruotare il chip, fatelo entrare.
Figura 17 Utilizzando una pistola a caldo, mettete un piccolo quantitativo di colla fusa nel punto dove il chip ha il buco rotondo (che non troverà più il suo dente, perché lo avevate tagliato per estrarre il chip). Attenzione Non utilizzate attack o altre tipologie di colle a basi acide o siliconiche, perché danneggiano irrimediabilmente il chip.
Figure 18 e 19 Sostituisci il chip sulla cartuccia e riposiziona il coperchio sulla stessa.
Cliccando sui codici delle cartucce, sarai indirizzato alla pagina dei chip, dove potrai visualizzare l'elenco completo e dettagliato di tutti i plotter Canon che le utilizzano.
Stampanti Canon ImagePrograf
Cartucce PFI-107 nero ciano magenta giallo nero matte
By Lamiastampante.it | 23-01-2020