LaMiaStampante, da oltre quindici anni di attività nel settore dei consumabili per la stampa, propone ai propri clienti le migliori soluzioni alternative ai prodotti originali. Abbiamo diverse tipologie di articoli, tra cui: toner e cartucce compatibili o rigenerati pronti all'uso, cartucce ricaricabili con chip auto resettante, flaconi d'inchiostro e kit ricarica con tutto il necessario per procedere alla rigenerazione. Per la stampante Epson RX700, abbiamo in vendita sia i kit sia i flaconi d'inchiostro da 100 ml. Ricordiamo che i nostri inchiostri sono di produzione americana, hanno le stesse caratteristiche chimiche di quelli originali e sono sottoposti a continui test per verificarne la qualità di stampa e soprattutto che non creino malfunzionamenti alla stampante e ai suoi componenti come ad esempio la testina di stampa. Per agevolarti nell'operazione di ricarica, abbiamo redatto queste istruzioni (presenti in forma cartacea all'interno del kit): non devi fare altro che seguire le indicazioni e in pochi minuti, otterrai una cartuccia rigenerata professionalmente che garantirà gli stessi risultati di una cartuccia Epson originale.
Istruzioni per ricaricare le cartucce vuote ricaricabili per Epson RX700.
All’inizio della ricarica, lasciare questo tappino installato (quello dove è scritto foro dell'aria); dovrete levarlo alla fine della ricarica prima di mettere la cartuccia sulla stampante. Questo tappino in silicone va tolto prima di reinserire la cartuccia perché consente all'aria di entrare man mano che l’inchiostro fluisce alla testina. Levando questo tappino nero (indicato con la scritta foro di ricarica), accedete al foro da cui eseguire l’inserimento dell’inchiostro. A riempimento effettuato potete richiudere questo tappino.

Quando inserite l’inchiostro, tenete la cartuccia in posizione verticale. Non rimuovete il tappino arancione. Riempite con circa 10 ml d’inchiostro. Questa procedura è valida per tutte le cartucce utilizzate sulla Epson RX700.

By Lamiastampante.it | 03-01-2020