LaMiaStampante offre diverse soluzioni convenienti per le stampanti Epson Stylus Pro 4000, Pro 4800, Pro 7600 e Pro 9600, una di queste sono le cartucce ricaricabili. Di seguito la procedura per poterle ricaricare. LaMiaStampante assiste quotidianamente i propri utenti, e in caso abbiate bisogno di assistenza, non esitate e chiamare il Numero Verde 800 529779.

Durante la stampa mantenere aperti i fori di riempimento. Chiudere i fori quando la stampante non viene utilizzata. Le cartucce possono essere riempite senza estrarle dalla stampante. Se lasciaste questi fori chiusi, durante il processo di stampa, man mano che l'inchiostro fluisce dall'interno della cartuccia, alla testina del dispositivo Epson, si verificherebbe un sottovuoto nella ricaricabile, e dopo poco l'inchiostro non fluirebbe più alla stampante in modo corretto, con conseguenza inizio di stampa a righe.
Al fine di evitare che la stampante segnali inchiostro esaurito, è necessario disabilitare i livelli di inchiostro con la seguente procedura:
Il livello di inchiostro delle cartucce può essere comunque controllato guardando direttamente la quantità di inchiostro presente nelle cartucce, essendo queste trasparenti. Se non si effettua questa procedura, per riutilizzare le cartucce è necessario rimuoverle dalla stampante e resettare il chip manualmente con l’apposito resetter venduto a parte.
Questa tipologia di cartuccia ricaricabile è compatibile con i seguenti modelli Epson:
By Lamiastampante.it | 18-12-2019