LaMiaStampante, offre ai propri clienti dall'inizio della sua attività, prodotti alternativi di qualità per stampanti Brother serie MFC, DCP e HL, che non pregiudicano la qualità delle stampe realizzate, assicurano il corretto funzionamento dei dispositivi e di tutti i suoi elementi e cosa ancor più importante, ti danno la possibilità di abbattere i costi di gestione. Per questi dispositivi, LaMiaStampante, ha in vendita: toner compatibili singoli, offerte multi pack e tamburi di stampa rigenerati. Per avere altre informazioni, suggerimenti o se vuoi semplicemente un consiglio, contattaci al Numero Verde 800 529779.
Le istruzioni che seguono, ti permettono di rigenerare il tamburo di stampa DR-2300 che ha una resa di 12.000 pagine. Questa procedura, è stata redatta da LaMiaStampante, per darti la possibilità di rigenerare e riutilizzare il fotoconduttore in vendita sul nostro sito, senza alcun tipo di problema e di riconoscimento da parte del tuo dispositivo.
Istruzioni per la rigenerazione del tamburo Brother DR-2300 da 12K
Pulite il tamburo da eventuali residui di polvere toner, rimuovete il fermo (foto 2) e togliete l’asse (foto 3) dal lato sinistro.
Estraete via, la parte indicata nella figura precedente, quella che contiene il filo corona ed estraete il tamburo.
Rimuovete il rullo di trasferimento dalla cartuccia. Attenzione Sul lato sinistro, il rullo di trasferimento, ha un inserto di plastica nero che viene via con il rullo stesso; non perdetelo (foto 4).
Pulite il rullo di trasferimento utilizzando aria compressa, reinstallate l’inserto nero spalmando sull’asse del rullo di trasferimento, dal lato sinistro, un po’ di grasso conduttivo. A questo punto, reinstallate il rullo di trasferimento.
Sul lato destro, fate attenzione all’ingranaggio bianco: deve essere bene alloggiato, nel suo incavo. Reinstallato il tamburo come mostrato nella figura precedente, pulite la griglia corona e il filo corona; utilizzate alcool isopropilico e dei cotton fioc. Occhio a non lasciare pelucchi e residui vari, sui 2 elementi.
Riassemblate il gruppo corona e reinstallate l’asse del tamburo, dal lato sinistro.
Rimontate l’E-Ring sull’asse, così da bloccarlo. Potete reinstallare il tamburo sulla vostra stampante.
Il tamburo di stampa Brother DR-2300, è utilizzato da molte stampanti Brother. Qui sotto, cliccando sul codice del drum, sarai indirizzato nella pagina specifica del prodotto, dove potrai vedere l'elenco completo di tutti i dispositivi che le utilizzano.
Stampanti Brother MFC, DCP, HL.
Tamburo di stampa DR-2300
By Lamiastampante.it | 15-01-2020