LaMiaStampante, ha redatto le istruzioni di ricarica per toner Brother TN-3060, TN-3030, TN-7600, TN-7300. Questa soluzione, ti consente di abbattere le spese di stampa dedicando pochi minuti del tuo tempo, alla rigenerazione delle cartucce sopra citate. Se decidi per quest'opzione, non devi fare altro che acquistare uno dei kit di ricarica in vendita su LaMiaStampante; t'invieremo tutto l'occorrente per compiere in maniera rapida e semplice l'operazione di ricarica del tuo toner. Se hai bisogno di altre informazioni sulle modalità di ricarica di questi toner Brother, puoi scrivere a alessandro@lamiastampante.it.
Estrarre il tappo (quello indicato nell'immagine sottostante) e reinserire il toner nuovo contenuto nel flacone.
Se dopo la rigenerazione, reinserendo il tappo vi accorgete che non ha una buona tenuta, avvolgete un po’ di nastro TEFLON (bianco) intorno al tappo e inseritelo; in questo modo, la tenuta diventerà perfetta.

ATTENZIONE Non lasciate che residui di nastro TEFLON finiscano nel serbatoio toner. Dovete avvolgere il nastro teflon, in modo omogeneo e perfettamente aderente alla forma del tappo, senza lasciare fronzoli che fuoriescano dalla forma del tappo.
Procedura di resettaggio tamburo di stampa dr-7000
Dopo aver installato il gruppo tamburo DR-7000, accendete la stampante Brother, aprite il pannello frontale, e tenete premuto il pulsante "GO" per circa quattro secondi. Nel display verrà visualizzato il messaggio "drum CLEAR". Chiudete il pannello e procedete con le stampe, l'unità immagine è ora resettata e riconosciuta dal vostro dispositivo.
Come dicevamo a inizio articolo, queste istruzioni di ricarica, sono valide per toner utilizzati su diverse stampanti Brother che elenchiamo qui di seguito:
By Lamiastampante.it | 23-05-2019