Istruzioni di ricarica per toner Epson S050198, S050197, S050196, S050195 nero, ciano magenta, giallo.
Abbatti le spese di gestione della tua stampante Epson, ricaricando personalmente le tue cartucce toner S050198, S050197, S050196, S050195 nero, ciano magenta, giallo. Per questa serie di toner, LaMiaStampante, ti mette a disposizione tutto il materiale necessario per rigenerarli: guanti mono uso, mascherina anti polvere, panno, tappo dosatore, flacone di polvere toner e le istruzioni di ricarica da seguire, per ottenere un prodotto finito eccellente. Tutto ciò è contenuto nei kit ricarica in vendita sul nostro sito. Inoltre, in caso di necessità, il reparto tecnico de LaMiaStampante, è a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 17.
Afferrate (o ruotate a seconda del modello) la ghiera movibile nera indicata nella foto sotto e spingetela come mostrato nelle foto 2, 3, 4 (alcuni modelli possono essere differenti dalle immagini sottostanti, ma il metodo di ricarica è lo stesso).
Fermatevi quando avete scoperto le bocche sottostanti. Per mantenere bloccato quest'elemento, potete anche utilizzare un pezzo di nastro adesivo.
Spingete il coperchio nel senso della freccia rossa; in tal modo si aprirà la bocca della cartuccia, attraverso cui reinserirete il toner nuovo. Agitate il flacone chiuso, applicate il tappo a imbuto al flacone e iniziate a far scendere dentro la polvere toner. Inclinate la cartuccia toner in modo da favorire la discesa del toner. Infilate l’estremità piccola, nella bocca di ricarica.
Dopo aver inserito il contenuto del flacone, riposizionate il coperchio e spingetelo nella sua posizione iniziale.
Richiudete tutto e inserite la cartuccia nella stampante.
Nel caso della Epson Aculaser C9100, sostituite il chip seguendo le istruzioni indicate di seguito.
Sostituzione del chip reset
Il chip viene rimosso spingendolo verso il basso con un piccolo cacciavite ed estraendolo.
Nota Bene E' importante segnare la posizione esatta sulla cartuccia di ciascun chip da sostituire, prima di tentare di rimuoverlo. In caso contrario, è possibile eseguire l'installazione in una posizione errata che provocherà un allineamento non corretto con il lettore del chip nella stampante, causando l’errore "cartuccia non installata". Inoltre, ogni chip, si trova in una posizione diversa su ciascuna cartuccia; questo, dipende dal colore (un chip codificato ciano, non funzionerà in una cartuccia gialla).
Spingere verso il basso con un piccolo cacciavite a testa piatta o simile, mentre si spinge il chip verso l'esterno della cartuccia.
I toner Epson S050198, S050197, S050196, S050195 nero, ciano magenta, giallo, sono utilizzati da diverse stampanti Epson. Qui sotto, cliccando sul codice della cartuccia, sarai indirizzato nella pagina del kit ricarica, dove potrai vedere l'elenco completo di tutti i dispositivi che le utilizzano.
Stampanti Epson Aculaser
Toner S050198 S050197 S050196 S050195 Nero Ciano Magenta Giallo
By Lamiastampante.it | 20-01-2020