LaMiaStampante, ha redatto queste istruzioni per agevolarti nella sostituzione dei chip toner Kyocera serie TK-580, TK-590, utilizzati su molte stampanti Kyocera. Il chip, è l'elemento elettronico che consente alla cartuccia di essere riconosciuta e accettata dalla stampante; senza di esso, non funzionerebbe e non si potrebbe stampare. I nostri chip compatibili, sono testati e garantiti; svolgono le stesse funzioni di quelli Kyocera e soprattutto, hanno la stessa durata in termini di numero di pagine. Il chip toner, è in vendita per tutti quelli che hanno una cartuccia non funzionante o ne è sprovvista. Chi invece acquista un toner compatibile, finito pronto all'uso su LaMiaStampante, lo troverà già installato.
Istruzioni per la sostituzione chip toner Kyocera, serie TK-580, TK-590.
Applicate il chip sostitutivo nella posizione indicata (se presente il chip vecchio, staccatelo prima di applicare quello nuovo). Utilizzate il nastro bi-adesivo presente sul retro del chip, per fissarlo sulla cartuccia.
Questa procedura è valida per tutti e quattro i toner (nero, ciano, magenta, giallo).
I toner Kyocera serie TK-580, TK-590, sono utilizzati da molte stampanti Kyocera. Di Seguito, elenchiamo le stampanti Kyocera che utilizzano i toner citati sopra, ai quali può essere sostituito il chip, seguendo questa procedura. In seguito, trovi i codici OEM delle cartucce toner.
Stampanti Kyocera
Toner
nero TK-580K
ciano TK-580C
magenta TK-580M
giallo TK-580Y
Stampanti Kyocera
Toner
nero TK-590K
ciano TK-590C
magenta TK-590M
giallo TK-590Y
By Lamiastampante.it | 10-01-2020