Istruzioni di ricarica per toner Lexmark C540H1KG C540H1CG C540H1MG C540H1YG nero ciano magenta giallo.
LaMiaStampante, offre ai propri clienti dall'inizio della sua attività, prodotti alternativi di qualità per stampanti Lexmark, che non pregiudicano la qualità delle stampe realizzate, assicurano il corretto funzionamento dei dispositivi e di tutti i suoi elementi e cosa ancor più importante, danno la possibilità di abbattere i costi di gestione. Per questi dispositivi, LaMiaStampante, ha in vendita: toner compatibili singoli, offerte multi pack, kit ricarica e chip compatibili nuovi. Per altre informazioni, suggerimenti o se vuoi semplicemente un consiglio, chiama il Numero Verde 800 529779. Quella che segue, è la procedura di ricarica toner, redatta da LaMiaStampante. Ti sarà di aiuto, se decidi di acquistare il kit ricarica.
Questa serie di cartucce Lexmark, è semplice da rigenerare. Per ricaricarle basterà semplicemente togliere il tappo, svuotarle dal toner residuo e caricarle con il nuovo toner. Come ultima operazione, bisognerà sostituire il chip il quale comunicherà alla stampante, che la cartuccia è carica.
Individuate il tappo sotto l'etichetta, indicata nella foto sottostante. Utilizzando la punta di un piccolo giravite piatto, rimuovete (facendo leva), il tappo fissato a pressione. Svuotate completamente il toner residuo presente all'interno. Caricate con il nuovo toner, utilizzando il tappo dosatore fornito nel kit e richiudete il foro.
Sostituzione del chip
Per sostituire il chip, bisogna rimuovere la ghiera che blocca la placca, sulla quale è avvitato il chip. Per quest'operazione, occorre fare pressione verso l'esterno dalla parte interna, direttamente sulla “retention clip” in modo da sganciarla e farla fuoriuscire dall'apertura presente sulla parte superiore (foto 2).
Tolta la ghiera, potete estrarre la placca sulla quale alloggia il chip. Svitate il vecchio chip e avvitate il nuovo nella stessa posizione. Riposizionate la placca e in seguito la ghiera, facendo attenzione al giusto verso. La cartuccia è pronta e può essere installata sulla vostra stampante Lexmark.
Clicca sui codici dei toner Lexmark C540H1KG C540H1CG C540H1MG C540H1YG nero ciano magenta giallo e si aprirà la pagina inerente ai kit ricarica, dove puoi consultare l'elenco di tutti i dispositivi Lexmark che li utilizzano.
Stampanti Lexmark C, Optra, X
Toner C540H1KG C540H1CG C540H1MG C540H1YG Nero Ciano Magenta Giallo
By Lamiastampante.it | 21-01-2020