Su LaMiaStampante, trovi in vendita migliaia di prodotti per la stampa per decine di marche stampanti. Da circa quindici anni, forniamo toner e cartucce di qualità, a clienti sparsi in tutta Italia. Tra questi, ci sono: utenti home, rivenditori, aziende, uffici di ogni genere, piccole, medie e grandi aziende ed enti pubblici. Questa che segue, è la procedura di ricarica toner, utilizzati su stampanti Lexmark serie MX e MS. Per questi dispositivi, abbiamo in vendita sul nostro sito, toner rigenerati, tamburi di stampa rigenerati, kit ricarica, chip compatibili nuovi e una serie di accessori originali. Se Intendi procedere con la ricarica dei tuoi toner, questa guida ti sarà sicuramente utile. Se vuoi altre informazioni su quest'operazione di rigenerazione o sulle altre tipologie di consumabili per le stampanti Lexmark serie MX e MS, non esitare a contattarci. LaMiaStampante, ha un servizio assistenza clienti, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 17.
Istruzioni di ricarica per toner utilizzati su stampanti Lexmark serie MS e MX.
Il toner da rigenerare è quello che vedi nelle foto sottostanti. La differenza dei toner installati sulle varie serie di stampanti Lexmark MS e MX, è data dal codice OEM, dalla durata di stampa e dal chip, mentre la forma, è praticamente identica.
Rimuovi le 3 viti a croce sul lato destro del toner, dove ci sono gli ingranaggi e togli il coperchio laterale. Rimuovi il tappo indicato dalla freccia rossa nella foto e pulisci il serbatoio interno con aria compressa a bassa pressione (se usate l’alta pressione, rischiate di rovinare i meccanismi interni del toner).
Rimuovi le 3 viti sul lato opposto (a sinistra) rispetto al lato precedente e togli il coperchio laterale.
Rimuovi le 2 viti a croce (foto in alto a sinistra) che sono all’interno del coperchio laterale appena rimosso: togli adesso, il coperchietto (illustrato nella foto in alto a destra) che tiene il chip e quindi il chip.
Monta il nuovo chip e il coperchietto che lo tiene con le 2 piccole viti a croce.
Reinstalla il coperchio laterale a sinistra. A destra, riempite con il nuovo toner, chiudete il serbatoio e rimonta il coperchio laterale a destra.
Il toner è rigenerato; puoi installarlo nella stampante.
Come dicevamo a inizio articolo, le stampanti Lexmark serie MX e MS, montano delle cartucce toner che si differenziano tra loro per il codice di riferimento, la durata di stampa (numero di pagine che può stampare) e il chip che permette di essere riconosciuto dalla stampante. Qui sotto, cliccando sui codici dei toner, sarai indirizzato nella pagina del kit ricarica, dove potrai vedere l'elenco dettagliato di tutti i dispositivi che le utilizzano.
Stampanti Lexmark MS e MX.
Toner 50F2H00 da 5.000 copie
Toner 52D2000 da 6.000 copie
Toner 52D2H00 da 25.000 copie
Toner 60F2H00 da 10.000 copie
Toner 622H da 25.000 copie
Toner 622X da 45.000 copie
By Lamiastampante.it | 13-01-2020