LaMiaStampante ha redatto queste istruzioni per agevolarti nella sostituzione dei chip drum Oki, utilizzati sulle stampanti Oki, serie ES8453, ES8473. Il chip, è un elemento elettronico che permette al tamburo di stampa di essere riconosciuto e accettato dalla stampante; senza di esso, non funzionerebbe. I nostri chip compatibili, sono testati e garantiti, svolgono le stesse funzioni di quelli Oki e soprattutto, hanno la stessa durata. Il chip drum, è in vendita per tutti quelli che hanno un tamburo non funzionante o ne è sprovvisto. Chi invece acquista un drum finito pronto all'uso su LaMiaStampante, lo troverà già installato al suo interno.
Sostituzione del chip installato sul tamburo utilizzato delle stampanti Oki serie ES8453, ES8473.
Il chip che permette al drum di essere riconosciuto e accettato dalle serie stampanti indicate sopra, si trova nel punto indicato dalla freccia nell’immagine che segue.
Una volta estratto il vecchio chip esausto del drum Oki, potete procedere a ricollocare quello nuovo e richiudere il coperchio tolto in precedenza.
Tale procedura, è valida per tutti e 4 i tamburi di stampa (nero, ciano, magenta, giallo).
Di Seguito, elenchiamo le stampanti Oki che utilizzano i tamburi di stampa, ai quali può essere sostituito il chip, seguendo questa procedura. Successivamente, trovi i codici dei drum.
Stampanti Oki
Tamburo di stampa
By Lamiastampante.it | 10-01-2020