Spedizione Gratuita da 59,99 €

Condizioni di Vendita

Nessun minimo di ordine, ne per i clienti finali ne per i rivenditori, sia per Privati che per Aziende.

Attualmente spediamo il maggior numero di colli con il corriere GLS. Per chi volesse la spedizione con BRT ( EX Bartolini ) dovrà comunicarcelo per e-mail a filomena@lamiastampante.it

Le modalità di pagamento previste sono Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario Anticipato, Contrassegno, Pagamenti Differiti per gli Enti Pubblici: potete trovare le specifiche per ognuna di queste modalità SISTEMI DI PAGAMENTO .

Se desiderate avere Fattura basta che vi registriate come Ditta o Impresa con P.iva, altrimenti potete registrarvi ed ordinare come Privato Cittadino ed avere quindi la ricevuta.

Dopo aver eseguito l’ordine sul nostro sito riceverete una e-mail di conferma ordine in cui vengono riepilogati i vari dati relativi all’ordine eseguito.

Dopo aver spedito il vostro ordine, riceverete una e-mail dalla GLS o dalla BRT, in cui viene comunicato il Tracking Number identificativo della vostra spedizione: potete utilizzarlo per seguire il percorso della vostra spedizione sui seguenti siti:

www.gls-italy.com

www.brt.it

Da parte nostra monitoriamo costantemente i colli spediti onde risolvere giacenze e mancate consegne, o consegne particolarmente critiche, per servirvi al meglio.
Le comunicazioni relative alle problematiche delle spedizioni vanno fatte a filomena@lamiastampante.it

Nel collo o colli che riceverete troverete sempre la fattura o la ricevuta stampata. Comunque l’intero storico dei vostri ordini compresi i documenti contabili che vi riguardano li trovate nella sezione Storico Ordini

Per acquisto effettuato su un sito web ( online ) si intende una vendita effettuata tramite Internet, mediante accesso del compratore al sito web del venditore. La vendita online rientra quindi nell’ambito dell’e-commerce (commercio elettronico), ossia in quell’insieme di pratiche dirette alla commercializzazione di un bene o di un servizio per via telematica (tramite Internet, invio di e-mail alla clientela, ecc.). La tutela dei consumatori impone al venditore di adempiere a particolari obblighi informativi, a protezione della parte debole del rapporto. vengono inclusi nella categoria televendite a distanza ( al di fuori da locali commerciali ) e sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 Maggio 1999. Il D.Lgs n.185 del 22 Maggio 1999 prevede la possibilità per il Consumatore di esercitare il diritto di recesso per il bene acquistato a distanza. Il Consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce restituendo il bene acquistato al Fornitore. Il Cliente non deve pagare alcuna penalità, non ha l'obbligo di specificare il motivo della restituzione e ha diritto al rimborso del prezzo di acquisto del bene.

Esclusioni previste dalla Legge

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale.

Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:
a) audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore;

b) giornali, periodici e riviste.

Noi estendiamo, di nostra sponte, il Diritto di Recesso a 200 Giorni Lavorativi, sia per Privati che per Aziende, ovviamente nel caso il prodotto ci venga restituito Integro o difettoso per causa dovuta a terzi.
Lo facciamo perché crediamo nella nostra esperienza e nei nostri prodotti.

Applicabilità e Validità della Garanzia:

- i prodotti danneggiati da incidenti, cause altrui o negligenza di terze parti, saranno sostituiti o rimborsati;

- nello sfortunato evento di una errata spedizione da parte nostra, ci assumeremo noi i costi per la spedizione di ritorno del prodotto sbagliato e il rinvio dell' appropriato prodotto;

- i prodotti oggetto del diritto di recesso dovranno essere restituiti dal consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, i costi del reso ce li accolliamo noi ( la legge prevede che siate voi a doverli pagare ) e lo facciamo per 200 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.

Difetto di Conformità:

Il venditore ha l'obbligo di consegnare al consumatore beni conformi al contratto di vendita.
Per difetto di conformità è da intendersi un prodotto che non risulta avere le funzionalità e la descrizione indicate da www.lamiastampante.it, fatto salvo il fatto che nel caso dei KIT di rigenerazione, l'incapacità manuale del cliente di raggiungere il risultato di rigenerazione della cartuccia non è considerabile come un vizio di conformità del prodotto.

Garanzia Commerciale prevista dalla Legge:
Due anni se si acquista con scontrino ( ricevuta ) ed uno se si acquista con fattura
Lo Staff
www.lamiastampante.it

Top