Diritto di Recesso e Garanzia Prodotti
Per la restituzione di un prodotto, il cliente, non ha l'obbligo di specificare il motivo e ha diritto al rimborso del prezzo di acquisto del bene, oppure ad un buono di pari valore dell'importo speso se il bene verrà restituito con una spedizione a carico del cliente entro i 14 giorni. Se il ritiro del bene è effettuato a spese del Fornitore, l'importo del ritiro è pari a 10 € che verrà decurtato dal totale.
Il cliente ha diritto al rimborso o al cambio merce esclusivamente nel caso in cui il consumo del prodotto non vada a superare il 25% del contenuto totale.
Tutti gli articoli (compatibili e originali) venduti su LaMiaStampante.it sono coperti dalla garanzia valida sul territorio nazionale. La nostra garanzia copre i difetti riscontrati nei prodotti sino a 24 mesi (clienti privati) o 12 mesi (titolati di p.iva) dalla data di fatturazione della merce.
Per richiedere la sostituzione del prodotto difettoso è sufficiente inviare un'email a info@lamiastampante.it specificando dettagliatamente il difetto riscontrato ma è preferibile, e di più immediato riscontro, chiamare il numero 087240461 oppure scrivere su Whatsapp con foto allegate al numero 389/6241022.
Ritirata la merce, il nostro ufficio sostituzioni procederà alla verifica del difetto e nel giro di 3/4 giorni si avrà il prodotto in sostituzione senza spesa aggiuntiva.
Applicabilità e Validità della Garanzia:
- i prodotti danneggiati da incidenti, cause altrui o negligenza di terze parti (trasporto) saranno sostituiti o rimborsati;
- nello sfortunato evento di una errata spedizione da parte nostra, ci assumeremo noi i costi per la spedizione di ritorno del prodotto sbagliato e il rinvio dell'appropriato prodotto.
- i prodotti difettosi hanno diritto al cambio o al rimborso solo se il consumo della merce non è superiore al 25%.
- i prodotti dovranno essere restituiti necessariamente nella sua scatola di origine (i prodotti restituiti senza scatola non potranno beneficiare della garanzia in quanto non è possibile risalire al lotto di produzione)
Difetto di Conformità:
Il venditore ha l'obbligo di consegnare al consumatore beni conformi al contratto di vendita.
Per difetto di conformità è da intendersi un prodotto che non risulta avere le funzionalità e la descrizione indicate da www.lamiastampante.it, fatto salvo il fatto che nel caso dei KIT di rigenerazione, l'incapacità manuale del cliente di raggiungere il risultato di rigenerazione della cartuccia non è considerabile come un vizio di conformità del prodotto.
Se si acquista prodotti compatibili avendo servizi attivi sulla propria stampante come Es. HP Smart, HP Plus o Instant Ink ecc. i prodotti non verranno riconosciuti. Il cliente ha diritto al recesso entro i termini dei 14 giorni ma decurtando dall'acquisto sia le spese di spedizione che i vari costi sostenuti dalla vendita.
Il cliente può spedire a sue spese il prodotto o occuparci noi del ritiro al costo di 10€ (che verrà scalato al momento del rimborso)
Garanzia Commerciale prevista dalla Legge:
Due anni se si acquista con scontrino (ricevuta) ed uno se si acquista con fatturaLo Staff
www.lamiastampante.it