Inchiostro per cartucce HP 934
Su LaMiaStampante trovi i migliori inchiostri per stampanti, utili a ricaricare le cartucce HP. Anche per le cartucce HP 934, LaMiaStampante ha la soluzione ideale per risparmiare e non perdere professionalità e qualità nei lavori stampati. Gli inchiostri per consumabili HP, rispettano le cromie di stampa delle cartucce originali e assolvono le stesse funzioni di stampa. LaMiaStampante, consiglia di conservare gli inchiostri in un luogo buio e asciutto. La data di scadenza legale, indicata sui flaconi, è di due anni, ma questo inchiostro rimane stabile per almeno quattro anni. Per ogni inchiostro HP 934, LaMiaStampante ha la scheda tecnica di sicurezza, per cui non esitate a chiederla in caso di necessità. Tutti gli inchiostri sono testati e funzionano molto bene sui dispositivi HP.
Inchiostro HP 934 Nero
L'inchiostro alternativo 934 nero è pensato per le stampanti HP OfficeJet e OfficeJet Pro modelli HP 6800 / 6812 / 6815 / 6822 / 6825 / Pro 6230 / Pro 6230 ePrinter / Pro 6235 / Pro 6239 / Pro 6800 / Pro 6830 / Pro 6830 e All in One / Pro 6835, le quali montano la cartuccia nera 934. Le caratteristiche tecniche e chimiche sono del tutto analoghe all'inchiostro HP, di cui ha la medesima concentrazione di pigmenti e pertanto offre un nero profondo e corposo, sia per le foto che per i documenti. La sua fluidità è progettata per non intasare la testina di stampa, lascia gli ugelli di stampa liberi e non si secca dopo poco tempo. Consente quindi un utilizzo comodo, godendo al massimo del risparmio di questo genere di prodotto. Le stampe effettuate con questo inchiostro si asciugano rapidamente - consentendo quindi anche l'immediato intervento per esempio con evidenziatori - e si mantengono nel tempo anche in caso di presenza di luce solare.
Caratteristica molto importante di questo inchiostro compatibile nero, è quello di essere utilizzabile in varie situazioni. Grazie alla sua formulazione specifica, infatti, è idoneo all'utilizzo sia per ricaricare cartucce vuote predisposte che come fonte di alimentazione per il serbatoio di un sistema di stampa continua. Facile quindi pensare come, acquistando questo inchiostro, si abbiano 100 ml di massima resa per le proprie stampe. Laddove è necessario avere sempre a disposizione una stampante funzionante, riducendo al minimo sia i costi di mantenimento che l'esigenza di sostituire la cartuccia, si va anche a prestare attenzione allo smaltimento dei rifiuti, già che la produzione di questi viene nettamente ridotta. Ideale quindi per l'azienda o per l'ufficio particolarmente attenti.