Spedizione Gratuita da 59,99 €

Cartucce per Primera

Le cartucce Primera sono molto costose e LaMiaStampante ha sviluppato, per alcuni modelli di stampanti, come per la serie LX 900, ottime cartucce compatibili; sono consumabili Primera rigenerate nel nostro laboratorio con la seguente procedura: LaMiaStampante parte dalle Primera originali, le lava internamente, le centrifuga, le riempie con un 10% in più d’inchiostro rispetto alla quantità inserita da Primera, sostituisce il chip esausto con uno nuovo, le testa singolarmente sulla propria stampante Primera LX900. Solo così LaMiaStampante è in grado di fornire delle cartucce eccellenti in qualità e prestazioni di stampa identiche ai consumabili Primera.

Ricerca guidata stampante:
Marca
Serie
Modello

Cartucce e Stampanti Primera

Per altre stampanti Primera proponiamo i kit di ricarica inchiostro perché è difficile recuperare le cartucce vuote, che invece normalmente l'utente ha come esauste; è sempre meglio non cestinarle ma conservarle per destinarle alla rigenerazione. Gli inchiostri utilizzati per la ricarica, sono stati testati proprio per la stampa delle etichette, e per questo che rimarrete stupiti sia dalla qualità artistica delle stampe, sia dalla resistenza delle stesse alla luce del sole. Le compatibili Primera (rigenerate da noi), sono sempre pronte a scaffale per essere consegnate in 24 ore. Sappiamo bene che sono consumabili utilizzati normalmente per lavoro, e spesso nel momento in cui le state cercando, è perché ne avete davvero bisogno per non restare fermi in azienda. Le compatibili di LaMiaStampante per le Primera appartenenti alle serie Disc Printer, Disc Publisher, LX, Signature assicurano lo stesso numero di stampe che fareste con le originali, ma a un costo inferiore.

In particolare, per Primera LX900, Primera LX900e, Primera RX900, Primera RX900 F, poichè questi modelli sono molto diffusi, LaMiaStampante ha testato inchiostri di diversi parti del mondo, prima di scegliere otto anni orsono, i migliori per rigenerare le cartucce e creare le compatibili rigenerate. LaMiaStampante, è stata la prima a introdurle nel mercato con grande soddisfazione degli utenti possessori di una Primera LX900. Se stampate davvero molte etichette, conviene acquistare le confezioni multi pack risparmio LX900e, o addirittura usare i kit di ricarica inchiostro.

Per Primera Disc Printer DP4100, Primera Disc Printer DP4101, Primera Disc Printer DP4102, abbiamo studiato cartucce compatibili, prodotte direttamente da noi, per mantenere la pregevolezza e la nitidezza dei CD o DVD stampati. Sono cartucce del tutto identiche a quelle della serie LX900, ma con un chip diverso e quindi dedicato.

Per altri modelli, come Primera Bravo 2, Disc Publisher I, Disc Publisher II, LX400, LX800, LX810, Signature Z6, Signature Pro, Signature III, Signature IV, Signature SE, LaMiaStampante vende inchiostri compatibili, e non le cartucce, poiché sono ormai vecchiotte e abbiamo difficoltà a trovare i vuoti. Comunque offriamo come soluzione inchiostri di estrema qualità con cui puoi rigenerare le tue cartucce.

LaMiaStampante dal 2004 offre soluzioni di stampa alternative e assiste i clienti per qualunque problema dovesse presentarsi, assumendosi piena responsabilità dei prodotti venduti. Le cartucce compatibili Primera di LaMiaStampante sono coperte da Garanzia Soddisfatti o Rimborsati; siamo sempre disponibili al Numero Verde 800 529779, troverai sempre cortesia e disponibilità. Puoi anche scrivere a alessandro@lamiastampante.it, sarai presto ricontattato telefonicamente.

Top