Spedizione Gratuita da 59,99 €

Toner HP compatibili ed originali per stampanti laser

LaMiaStampante offre una vasta scelta di toner per stampanti laser HP di alta qualità e sempre disponibili in magazzino cosi da garantire la consegna in tutta Italia, il giorno successivo al tuo acquisto. In questa sezione potrai trovare un'ampia gamma di prodotti di ogni tipo e per ogni esigenza: i toner rigenerati HP li produciamo direttamente nel nostro laboratorio, i compatibili HP li selezioniamo fra i più affidabili e seri produttori del mercato. Questi ultimi per essere di qualità, devono garantire stampe nitide e senza sbavature, e allo stesso tempo avere una durata di stampa reale, conforme a quanto dichiarato.

I nostri rigenerati e compatibili HP sono realizzati utilizzando le migliori polveri e parti di ricambio presenti sul mercato e selezionati in più di dieci anni di esperienza nel settore dei consumabili per la stampa. Tutti i toner compatibili HP sono testati a campione non appena arriva un lotto, per essere certi di consegnare sempre prodotti all’altezza delle vostre attese. Se acquisti i nostri, multi pack di toner risparmi anche sui costi di spedizione perché di solito la spesa è superiore ai 35,00 +iva. Abbiamo anche una vasta gamma di cartucce HP.

Ricerca guidata stampante:
Marca
Serie
Modello

Toner HP compatibili e non solo, scopri le nostre offerte

Le cartucce HP a stampa laser contengono polvere toner. La casa americana produce stampanti per la stampa in bianco e nero e la stampa a colori. In quest’ultimo caso i dispositivi HP utilizzano in genere quattro toner che contengono i colori primari: nero, ciano, magenta e giallo. In vendita su LaMiaStampante trovi toner HP, compatibili, e spesso consumabili rigenerati, ottenuti partendo dai prodotti esausti e sostituendo tutte le parti interne usurate. Sia i compatibili sia i rigenerati sono testati prima di essere commercializzati su LaMiaStampante, quindi confezionati e poi spediti. Riusciamo così a fornire sempre consumabili per HP performanti e a prezzi bassi.

Sulla sinistra di questa pagina raggruppiamo le stampanti suddivise per modello o serie, per rendere la ricerca del vostro modello, semplice e veloce. Nel caso delle stampanti HP le serie individuate sono: Color Laserjet, Color Laserjet CM, Color Laserjet CP, Color Laserjet Enterprise, Color Laserjet Pro Color, Color Laserjet Pro CM, Color Laserjet Pro CP, Color Laserjet Pro M, Color Laserjet Pro MFP, Laserjet, Laserjet Enterprise, Laserjet M, Laserjet Managed, Laserjet P, Laserjet Pro P, Laserjet Pro, Laserjet Pro M, Laserjet Professional M, Laserjet Professional P, Mopier, Topshot. Selezionando la propria serie HP, accedete alla sezione di LaMiaStampante in cui sono elencati tutti i modelli di una certa serie. Per capire la serie cui la vostra stampante appartiene, basta leggere sulla parte frontale del device: è qui che in genere HP scrive tutte le informazioni.

Tutti i prodotti sostitutivi dei toner HP sono coperti da Garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Per i toner e gli altri consumabili a marchio HP, la garanzia è data ed eventualmente riconosciuta direttamente dalla casa madre.

Top