Spedizione Gratuita da 59,99 €

Toner Lexmark compatibili ed originali a prezzi convenienti

Le stampanti a toner Lexmark sono molto diffuse, sia monocromatiche che per la stampa a colori professionale. I modelli più diffusi appartengono alle serie: Lexmark MS, MX, CX, CS, XC, XM, XS. Le stampanti Lexmark della serie MS ed MX hanno un ottimo rapporto fra qualità di stampa e costo copia. In questa sezione del nostro sito troverai un'ampia selezione di consumabili originali, compatibili e rigenerati in vendita a prezzi sempre convenienti. Per ridurre i costi proponiamo una vasta gamma di toner compatibili Lexmark, ma anche tamburi di stampa compatibili e kit per ricaricare.

Il primo obiettivo de LaMiaStampante, rimane quello di proporvi prodotti alternativi alle cartucce originali ma senza mai trascurare la qualità di stampa e la durata di un toner Lexmark compatibile. Ogni cartuccia toner Lexmark compatibile viene sottoposta a rigorosi test per garantire la consegna di un prodotto eccellente. Sulla merce garantiamo la sostituzione dei difettosi o il loro rimborso e diamo queste garanzie per ben 200 giorni lavorativi dall’acquisto dei toner.

Ricerca guidata stampante:
Marca
Serie
Modello

Toner compatibili Lexmark e non solo,tanti modelli in vendita!

Le Lexmark a stampa laser utilizzano toner, ovvero involucri al cui interno è contenuto questo particolare tipo di polvere. La casa statunitense produce dispositivi per la stampa in bianco e nero e quella a colori. In quest’ultimo caso le stampanti Lexmark utilizzano in genere quattro toner che contengono i colori primari: nero, ciano, magenta e giallo.
In vendita trovi prodotti originali, toner compatibili con le stampanti Lexmark, ed anche consumabili rigenerati, ottenuti partendo dai toner originali esausti. Sia i compatibili che i rigenerati per Lexmark vengono testati prima di essere commercializzati su LaMiaStampante.it. Riusciamo così a fornire sempre consumabili per Lexmark performanti e a prezzi bassi.

Stampante laser Lexmark su LaMiaStampante?

Da questa sezione hai due possibilità per raggiungere la pagina della tua Lexmark dove troverai la nostra offerta di toner ed eventuali soluzioni alternative per il tuo modello (compatibili, kit di ricarica per Lexmark, polveri toner, chip specifici):

1) Utilizzare il motore di “ricerca guidata stampante”: seleziona la marca, scegli quindi la serie Lexmark cui la tua stampante appartiene, ed infine all’interno della serie selezionata individua la tua laser.

2) Sulla sinistra di questa pagina dedicata alle stampanti laserjet Lexmark, raggruppiamo le stampanti suddivise per modello o serie, per rendere la ricerca del vostro modello Lexmark, semplice e veloce. Nel caso delle stampanti Lexmark le serie individuate sono:C, CS, CX, E, Optra E, ES, M, MS, MX, Optra, Optra C, Optra M, Optra N, Optra T, Optra W, W, T, X, XC, XM, XS. Selezionando la propria serie Lexmark, all’interno di essa trovi tutte le stampanti che appartengono a quel gruppo. Per capire la serie cui la tua Lexmark appartiene, basta leggere sulla parte frontale: è qui che in genere Lexmark scrive il modello. Ogni stampante Lexmark a tecnologia toner o laserjet ha comunque sul retro anche una etichetta riassuntiva di tutti i propri dati.

Lexmark MX310DN toner e non solo: tanti prodotti per tutte le serie

I modelli di stampanti più diffusi sono certamente appartenenti alle seguenti serie: Lexmark MS, Lexmark MX, Lexmark CX, Lexmark CS, Lexmark XC, Lexmark XM, Lexmark XS. Per ognuno di essi abbiamo un'ampia gamma di toner compatibili ed anche toner rigenerati direttamente da noi. In questo modo controlliamo la qualità e la durata dei prodotti e riusciamo a garantire al cliente toner sostitutivi per i dispositivi adatti, ad alta efficienza e di lunga durata.

Con queste due modi di ricerca per i prodotti Lexmark, arrivi alla pagina relativa al vostro modello, ed è qui che scorrendo la pagina, potrai visualizzare tutti i toner, chip, tamburi, ricariche Lexmark, in vendita.

Tutti i prodotti sostitutivi dei toner Lexmark sono tutti coperti da garanzia di corretto funzionamento. Per i toner e gli altri consumabili a marchio Lexmark, la garanzia viene data ed eventualmente riconosciuta direttamente dalla casa madre Lexmark.

Toner Lexmark compatibili rigenerati: perché acquistare su LaMiaStampante?

Da oltre 14 anni selezioniamo i migliori consumabili Lexmark, produciamo noi stessi le rigenerate, e selezioniamo i toner compatibili effettuando sempre accurati test di durata di stampa, di qualità grafica e cromatica delle stampe prodotte, con centinaia di stampanti della casa americana.

I prodotti ed i toner Lexmark sono sempre disponibili e pronti ad essere consegnati in 24/48H, garantiti al 100%, per ricaricare la vostra Lexmark con qualità e professionalità.

Top