Visiera SIMA 192022 Autorizzata INAL per Covid 19
La visiera SIMA 192022 è made in Italy ed è autorizzata dall'INAIL
- Spedizione veloce con corriere espresso
- Assistenza call center dedicato
( prezzi iva inclusa )
Chiamaci al 0872 40461
| Periferiche compatibili | Stampanti |
|---|---|
| Stampanti compatibili |
Visiera SIMA 192022, approvata INAIL, confezionata in singola OPP BAG, come mostrato. Ogni confezione contiene l'autorizzazione INAIL, Dichiarazione di Conformità e Manuale di Istruzioni.
L'INAIL ha espresso parere positivo per la visiera SIMA 192022, per quanto concerne il rispetto delle norme essenziali della direttiva EN 166:2004 ed EN 168:2003
La VISIERA PROTETTIVA Cod. SIMA 192022 è realizzata utilizzando i seguenti material:
Schermo Fascia frontale Elastico: PET, Plastazote® L D45/15, Poliestere
E' un DPI di III cat., autorizzato dall'INAIL secondo l'art. 15 del Decreto Legge 18/2020, fabbricato a regola d'arte e conforme ai requisiti essenziali della norma UNI EN 166:2004
MISURE: Base 37 cm, Altezza 22 cm, Spessore 2 cm
IMPIEGO: Protezione da spruzzi di liquidi vari. DPI di lii cat.
ISTRUZIONI DI MONTAGGIO
Flettere leggermente la visiera e fissare la banda elastica tramite il bottone a pressione. Indossare il DPI prima di esporsi alle eventuali condizioni di rischio per le quali è richiesta la protezione. Grazie alla banda elastica la visiera si adatta automaticamente a qualsiasi circonferenza.
ISTRUZIONI D'USO E MANUTENZIONE
L'utilizzatore prima di procedere all'impiego del DPI deve verificare che sia adeguato all'uso previsto attraverso la completa lettura delle presenti istruzioni. Se il DPI viene utilizzato con altri DPI, l'utilizzatore deve valutare se la combinazione è idonea all'utilizzo.I DPI sono intesi per la protezione personale e non devono essere scambiati tra più utilizzatori. Nell'eventualità che durante l'uso il DPI venga danneggiato deve essere immediatamente sostituito; in caso di contaminazione il DPI deve essere immediatamente smaltito e sostituito. Non esporre il DPI a fonti di calore o radiazioni UV.
Per la pulizia utilizzare un panno morbido e non utilizzare detergenti o disinfettanti abrasivi. Conservare a temperatura tra i 5°C e 40°C, in ambiente asciutto e privo di vapori organici o polveri abrasive.
In relazione al contesto di impiego, la durata del DPI è correlata alla valutazione dell'utilizzatore a cui si demanda la responsabilità dell'utilizzo.
Prodotto soggetto a Esenzione IVA / Art. 124 D.L. 34/2020 / fino al 31/12/2020 per cessioni di mascherine, DPI e di altri dispositivi medici e di protezione individuale.