Spedizione Gratuita da 59,99 €

Toner compatibili Brother, originali e rigenerati

Le stampanti Brother e i relativi accessori occupano una buona parte del mercato dei consumabili Laser: su LaMiaStampante trovi toner compatibili per Brother, ma anche originali, Tamburi di stampa e kit di ricarica per toner. Sul nostro sito hai la possibilità di scegliere sempre la migliore soluzione per stampare risparmiando. Puoi scegliere toner compatibili per Brother in bianco e nero e per stampanti a colori. Inoltre trovi numerose offerte toner, per chi ha un elevato volume di stampa e intendono ridurre sensibilmente i costi. Che tu abbia la il tuo dispositivo in casa o in ufficio, LaMiaStampante ha sempre disponibili cartucce toner per stampante Brother, e quindi consegnabili in 24 ore. Siamo talmente sicuri della qualità dei compatibili in vendita, che estendiamo il diritto di recesso a 200 giorni lavorativi. Qui troverai toner originali Brother, ma se vuoi risparmiare consigliamo di acquistare i prodotti compatibili, poiché hanno una durata di stampa e resa cromatica identica ai consumabili Brother, e un prezzo molto più conveniente.

Ricerca guidata stampante:
Marca
Serie
Modello

Il tuo toner Brother compatibile e non solo su LaMiaStampante!

Le stampanti Brother a tecnologia laser per produrre stampe, impiegano le cartucce toner, contenenti polveri finissime, in grado di riprodurre testi e immagini su di un foglio. Tutti gli elementi grafici sono trasferiti sul foglio dalle cosiddette unità immagini o tamburi di stampa. In genere la Brother produce sia i toner sia i tamburi ed entrambi sono dei consumabili di stampa. La casa giapponese fornisce stampanti monocromatiche e per la stampa a colori (su di queste i toner presenti sono di quattro colori: nero, ciano, magenta e giallo).

Come cercare la mia Brother su LaMiaStampante?

Sulla sinistra di questa pagina dedicata ai toner per le stampanti laser Brother, raggruppiamo le stampanti suddivise per modello o serie, per rendere la ricerca del tuo modello Brother, semplice e veloce. Nel caso delle stampanti Brother le serie individuate sono: DCP, DCP L, FAX, HL, HL L, Intellifax, Laserfax, MFC, MFC L, PPF.

Selezionando la propria serie Brother, al suo interno trovate tutte le stampanti Brother che appartengono a quel gruppo. Per capir di quale si tratta, basta leggere sulla parte frontale della tua stampante; è qui che in genere la casa scrive il modello. Ogni stampante di questo marchio ha comunque sul retro anche un’etichetta riassuntiva di tutti i propri dati.

Tutti i prodotti sostitutivi per Brother (compatibili toner, kit di ricarica, chip, tamburi di stampa, foto conduttori compatibili e rigenerati), sono tutti coperti da garanzia di corretto funzionamento e piena soddisfazione del consumatore. Per i toner e gli altri consumabili a marchio Brother, la garanzia è data direttamente dalla casa madre Brother.

Da oltre quattordici anni selezioniamo i migliori consumabili Brother, produciamo noi stessi le rigenerate Brother, e selezioniamo i toner compatibili Brother eseguendo sempre accurati test di durata di stampa, di qualità grafica e cromatica delle stampe prodotte, con centinaia di stampanti. I compatibili e i toner Brother sono sempre disponibili e pronti a essere consegnati in 24 ore, garantiti al 100%.

Stampanti serie Brother DCP e DCP L

A questo gruppo di stampanti Brother appartengono apparecchi in grado di eseguire stampe, scansioni, fax, fotocopie e utilizzando toner Brother o compatibili sono in grado di produrre elevata qualità di stampa a prezzi ridotti. Sono indicate per uso professionale in uffici piccoli o di grandi dimensioni.

Stampanti serie Brother MFC e MFC J

Sono le Brother multifunzioni e bianco e nero e a colori, a tecnologia laser, in grado di scansionare, copiare, inviare fax, ovviamente stampare con una qualità davvero ottima. Ampia è la disponibilità di toner Brother compatibili adeguati a queste stampanti e soprattutto alle loro prestazioni. Le compatibili per Brother MFC sono sottoposte a severi controlli di qualità, onde assicurare la stessa resa di stampa e la stessa resa cromatica dei toner Brother.

Stampanti serie Brother Fax

Sono i Fax Brother Laser, studiati dalla Brother solo ed esclusivamente per ricevere ed inviare Fax, al più hanno la funzione di copia per singolo foglio. Sono performanti e facili da usare, ma con funzioni ridotte esclusivamente all'invio di fax. Anche per essi LaMiaStampante ha un’ampia disponibilità di toner.

Stampanti serie Brother HL

Le stampanti Brother della serie HL sono adatte ad elevati volumi di stampa mensili e in genere non hanno le funzioni di scansione o copia come le multifunzioni. Alcune hanno la possibilità di aggiungere la funzione fronte e retro. Utilizzano due consumabili: i toner e i drum o tamburi di stampa; i toner contengono la polvere che sul foglio crea immagini e testi; i tamburi trasferiscono sul foglio questi elementi grafici e le scritte. Seppure queste serie di stampanti siano meno attuali di quelle oggi in commercio, sono molto performanti e produttive. I compatibili Brother sono economici e funzionali, quindi ha molto senso avere queste stampanti nel proprio ufficio.

Stampanti serie Brother HL L

Le Brother HL L sono munite della funzione di stampa in fronte e retro e sono molto veloci, circa 26 pagine al minuto di media. Economiche e compatte sono un’ottima soluzione per il proprio ufficio o anche per stampare a casa. I toner impiegati sono abbastanza costosi se parliamo di toner originali Brother. Ma ampie sono le possibilità di implementare sulla propria Brother Hl L compatibili o rigenerati che assicurano in concreto la stessa qualità di stampa sia in termini di resa sia di qualità grafica. La funzione fronte/retro rappresenta inoltre un valido aiuto all'ambiente.

Top